martedì 26 giugno 2012

Silk Road Race: Partire con il Team (in qualche modo…)


Di seguito, ripreso col "copia e incolla", ecco un articolo preso dal sito degli amici di NoBorders Magazine che evidentemente ci hanno preso in simpatia!


Come si era detto qualche tempo fa, avremmo voluto partire anche noi per accompagnare il Gengis Khar Team, ma non è stato possibile. Così ci siamo attrezzati diversamente e se anche non potevamo essere fisicamente con loro, abbiamo fatto in modo che si ricordassero di noi ogni giorno. Come? Con un bell’adesivo che tappezza la macchina! Un bel metro di scritta nera e rossa che abbellirà la carrozzeria della Ford Escort. Allora ci siamo mobilitati per avere la scritta. Ci siamo rivolti alla ditta Italmetalli di Milano, che – visto lo scopo benefico - ha pensato bene di regalarci le 4 scritte. Non solo: ci hanno fatto assistere alla fase di produzione. Un mattina siamo andati da loro e abbiamo avuto modo di vedere all’opera un artigiano, invece che inviare un file di stampa a un megaplotter. Inutile dire che le scritte sono bellissime e ovviamente non vediamo l’ora di vederle attaccate alla macchina. Per farvi un’idea anche voi, date un’occhiata qui sotto:




Visto che roba? Bellissimi, no? E quando saranno sulla macchina del Gengis Khar Team saranno ancora più belli. Non ci credete? venite a vedere la partenza il 28 luglio a Lainate e vi renderete conto da soli!
tutte le foto di chromophobiae

Nessun commento:

Posta un commento